Carissimi amici, dopo aver pubblicato a giugno l’ultimo articolo prima della mia partenza per Santiago diverso tempo è trascorso, diverse cose sono accadute.

Diverse realtà sono cambiate e diverse situazioni della mia vita sono mutate: trasferimenti, incarichi, nuove responsabilità…insomma un nuovo inizio. Per questo motivo è venuta l’ora di riprendere a scrivere con maggiore consapevolezza, impegno e costanza.

Desidero ringraziare tutti coloro che rendono possibile l’esistenza di questo spazio – Andrea, Fabio e Pietro i tre giovani ideatori di questo blog – e tutti coloro che, sollecitati dai social media, dai motori di ricerca, nonché legati a me da amicizia e stima perdono qualche minuto del loro tempo per leggere i miei scritti.

Come alcuni di voi sapranno, collaboro con la rivista teologica online Isola di Patmos, per questo motivo ho deciso, per ottimizzare le risorse, di riproporre anche sul mio blog alcuni articoli  particolarmente interessanti che scrivo per l’Isola.

Saranno presto effettuate alcune modifiche nel blog e l’apertura di una nuova sezione con l’aggiunta e il ridimensionamento di alcuni aspetti di carattere generale.

Per questo motivo vi invito a stare nuovamente in mia compagnia, con la speranza di farmi perdonare per questi mesi di assenza.

A presto!

 

Credit: pixabay.com